martedì 15 dicembre 2020

#25 - Cose personali

 MEMENTO


"Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato": le parole di Baden Powell (fondatore dello scoutismo) riecheggiano ora più che mai in un pianeta schiavizzato dall'umanità. Lo scoutismo è un movimento che mi ha educato a rispettare e aiutare il prossimo, a trovare il sorriso anche davanti a situazioni difficili, ma soprattutto mi ha portato ad avere un'identità e dei valori. Le esperienze che ho vissuto in questi anni sono indescrivibili, merito delle persone che mi hanno accompagnato in questo lungo percorso.

UTENSILE


 Lo zaino è uno strumento che considero imprescindibile per me al momento. Questo zaino in particolare ha vissuto parecchie esperienze, a partire dai miei primi viaggi fatti all'estero fino ad arrivare alla utilità quotidiana per gli studi. 

FETICCIO

La chitarra è uno strumento che ho suonato in passato e che in questi ultimi suono di rado; mi ha da sempre affascinato fin da subito e spero per questo che in futuro possa tornare a riprendere il suo utilizzo con maggior continuità.

Nessun commento:

Posta un commento

#28 - La sintesi finale